La Voce Irredentista n. 9

Clicca qui sotto per leggere La Voce.

La Voce Irredentista n. 9

Consigli per una visualizzazione ottimale: dopo aver cliccato sul link riportato qui sopra, aprire il menu “Finestra”, poi scegliere “Modalità a schermo intero”.

Buona lettura.

5 pensieri su “La Voce Irredentista n. 9

    1. movimentoirredentistaitaliano Autore articolo

      Caro Giorgio, oltre a ringraziarti per il commento, i complimenti ed il fatto che ci segui e leggi, ci tenevo a dirti quando ci faccia piacere incontrare un fratello tendasco, che così come la mia nonna istriana, ha dovuto sopportare sulla propria pelle un esilio forzato. Saremmo veramente felici di poter scambiare qualche parola con te, e magari riuscire a pubblicare qui sul nostro sito qualche breve pensiero sulla tua esperienza, i tuoi ricordi e la tua Tenda. Per qualsiasi cosa puoi scrivere a questo indirizzo email: emanuele.piloni@gmail.com. Lo controllo ogni giorno! A presto e grazie ancora.
      Emanuele

  1. movimentoirredentistaitaliano Autore articolo

    Grazie mille amici, siete troppo buoni!
    @Giorgio Tribbioli, l’esodo da Briga e Tenda dopo la “pace” di Parigi è un tema misconosciuto che merita di entrare nella Storia Nazionale. Col suo consenso potrebbe fornirci un racconto di quella tragedia, basandosi sui ricordi personali e quello che le ha raccontato la madre. Il racconto potremmo cosi pubblicarlo sulla Voce. Ci faccia sapere che ne pensa.
    (Sebastiano)

I commenti sono chiusi.